Quantcast
Channel: Motoinmente.com » schede moto
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Ducati Hypermotard, guida di precisione chirurgica

$
0
0

La Ducati Hypermotard si rinnova aumentando la sua dose di maturità ed equilibrio, una tappa importante nel percorso evolutivo di questo modello della Casa motociclistica di Borgo Panigale. Da poco lanciata sul mercato, nei giorni scorsi è stata protagonista di un porte aperte nelle concessionarie Ducati, in cui è stata affiancata anche dalle variante SP e dalla Hyperstrada, la prima pensata per la pista e la seconda per affrontare i viaggi.

La Hypermotard 2013 ha un design più morbido e meno aggressivo rispetto al modello precedente, seguendo una razionalità di fondo che guida le linee della figura della due ruote. La principale novità della moto Ducati sta nello scarico basso, una modifica che affila e snellisce il posteriore trasferendo il peso nelle zone della moto dove questo può diventare un vantaggio in termini di prestazioni e affidabilità.

Adesso a spingere la nuova Hypermotard c’è il motore Testastretta 11° da 821cc con raffreddamento a liquido, dotato di 110 CV. Scompaiono gli specchietti retrovisori all’estremità del manubrio, mentre è confermato il telaio a traliccio in tubi d’acciaio. Cerchi da 17 pollici con pneumatici Pirelli Diablo Rosso II e serbatoio da 16 litri sono altre novità della nuova due ruote Ducati. La Hypermotard monta di serie anche l’ABS Bosch 9MP. Il prezzo del nuovo modello Hypermotard è di 11.490 euro.

Ducati Hypermotard 2013 Ducati Hypermotard 2013

Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles